Siamo orgogliosi di annunciare che anche quest’anno tre delle nostre eccellenze sono state premiate con i prestigiosi riconoscimenti dal Gambero Rosso. Tandem Olea ha ottenuto il massimo premio delle “Tre Foglie”, Solo IntossoOpera Mastra hanno ricevuto rispettivamente “Due Foglie Rosse” e “Due Foglie”.

Il Gambero Rosso, la rinomata rivista italiana di enogastronomia, assegna il massimo riconoscimento ai produttori italiani di olio extra vergine d’oliva che dimostrano di garantire qualità massima nei loro prodotti. Il concorso, che si tiene annualmente, è altamente competitivo: solo i migliori oli extra vergine d’oliva italiani vengono inseriti nella Guida “Oli d’Italia”.

La nostra realtà ha una lunga storia di produzione di oli extravergine di oliva di alta qualità, l’impegno verso l’eccellenza è stato riconosciuto con numerosi premi e certificazioni nel corso degli anni, e il recente riconoscimento del Gambero Rosso è una forte testimonianza.

Tandem Olea, premiato con il massimo riconoscimento delle “Tre Foglie”, è un blend dal colore carico di oliva verde, con un profumo intenso di carciofo e vegetali; Solo Intosso, monovarietale possente con intenso colore di oliva verde, un fruttato intenso ma elegante con un forte sentore erbaceo fresco e pungente che gli è valso le “Due Foglie Rosse” ed infine Opera Mastra, che ha ricevuto il premio “Due foglie”, il blend del Mastro Oleario dal colore verde brillante con riflessi dorati, al naso è intenso con sentori di note vegetali e buccia di mela. Al palato è fresco e avvolgente, con la presenza di amaro e piccante in amabile armonia.

I riconoscimenti del Gambero Rosso testimoniano l’impegno profuso dal 1988 per garantire ogni anno qualità ed eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello

Accedi

Creare un Account